31 gennaio 2022

Lactoflorene fermenti lattici : quando e perché assumerli

Fermenti lattici Lactoflorene: quali scegliere?

Sei spesso vittima di disturbi intestinali e aerofagia e non sai come alleviare questi fastidiosi fenomeni? L’eccessivo stress della vita quotidiana e una scorretta ed irregolare alimentazione sono fattori che determinano l’insorgenza di questi disturbi.

Sebbene una regolare dieta ricca di alimenti contenenti fibre e vitamine sia la soluzione ideale, talvolta l’organismo non risponde repentinamente agli stimoli fisiologici, andando ad alterare la flora intestinale. Cerchiamo di capire quindi a cosa servono i fermenti lattici e quando è opportuno assumere i fermenti lattici Lactoflorene. Fermenti lattici Lactoflorene : il miglior intervento per la flora intestinale

Per regolare il sistema macrobiotico sono indicati numerosi prodotti, tra cui anche i fermenti lattici Lactoflorene del marchio Montefarmaco OT ad azione probiotica. Lactoflorene presenta una vasta gamma di prodotti, indicati per disturbi o esigenze specifiche: c’è Lactoflorene Plus indicato nei casi di disbiosi di tutta la famiglia; Lactoflorene Pancia Piatta, assumibile in caso di cattiva digestione, gonfiore addominale e stress. Lactoflorene Colesterolo, invece, è indicato per mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.

Fermenti lattici Lactoflorene: quali scegliere?

Presso la** farmacia Carleo** è possibile acquistare i fermenti lattici Lactoflorene che contribuiscono alla regolarità della flora intestinale sia nei bambini sia negli adulti. Qui te ne presentiamo alcuni:

- Lactoflorene per bambini

L’integratore Lactoflorene per bimbi è un prodotto ricco di fermenti lattici vivi e vitamine del gruppo B e favorisce così l'equilibrio della flora intestinale dei più piccoli. È possibile acquistarlo online scegliendo la confezione da 12 flaconcini.

- Lactoflorene per adulti

Per gli adulti, invece, c’è Lactoflorene Plus in capsule che contiene principi attivi, come fermenti lattici e vitamine del gruppo B, per favorire l’equilibrio della flora intestinale: è possibile acquistare il prodotto da 20 e da 30 capsule, oppure è possibile assumere un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica arricchito con estratto di mirtillo rosso (cranberry) e D-Mannosio, come il Lactoflorene Cist in bustine.

L’irregolarità intestinale purtroppo è causa anche del senso di gonfiore e pesantezza, generando quell’imbarazzante effetto di un addome gonfio: Lactoflorene Pancia Piatta è un integratore alimentare ideale per questo fenomeno: la sua particolare composizione di fermenti lattici vivi ad azione probiotica ristabilisce l'equilibrio della flora batterica intestinale e, quindi, i processi digestivi.

Chiedi in farmacia per capire quale sia quello più adatto alle tue esigenze!

Segui il nostro blog per rimanere sempre aggiornato, contattaci per avere maggiori informazioni in merito ai temi trattati.


Ultimi articoli

19 aprile 2024

Farmacie di Turno a Messina

...

08 novembre 2023

Analisi Quantitativa Vitamina D da Prelievo di Sangue

La farmacia Carleo di Messina effettua l'esame quantitativo della Vitamina D da prelievo di sangue. Le vitamine del gruppo D consentono all'intestino di assorbire il Calcio, e ne regolano il corretto...

27 ottobre 2023

Test Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) da Puntura da dito

La farmacia Carleo esegue il Test per le Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) su prelevamento di campione di sangue capillare da puntura da dito. La farmacia Carleo mette al tuo servizio un...