01 settembre 2022

Holter Cardiaco 24/48 ore Messina

Holter Cardiaco delle 24 o 48 h (ECG) si tratta di un test non invasivo che valuta nelle 24 o 48 h l'attività elettrica del cuore. E' un esame utile in caso di aritmie, vertigini o in generale dolore al petto da indagare.

L'esame avviene tramite l'installazione dell'apparecchio Holter (ECG) e l'applicazione degli elettrodi sul torace. Il dispositivo non deve essere rimosso per tutta la durata dell'esame, è molto piccolo e può essere agganciato in vita. Il test genera un tracciato dell'attività cardiaca del paziente; il tracciato viene poi interpretato e refertato da un medico specialista.

Per chi si rivolge a Farmacia Carleo per effettuare questo esame, il prezzo è di 60 euro per l'Holter Cardiaco 24 ore con esito non urgente. Il costo invece è di 99 euro per l'Holter Cardiaco 24 h con esito urgente. Infine 90 euro per l'Holter Cardiaco 48 ore.

Vai alla prenotazione dell'esame HOLTER CARDIACO

HOLTER CARDIACO 24 H con responso entro 2/4 giorni lavorativi: € 60

HOLTER CARDIACO 48 H con responso entro 5 giorni lavorativi: € 90

Presso la Farmacia Carleo puoi inoltre prenotare altri esami e servizi, come ad esempio Holter Pressorio delle 24 ore, Elettrocardiogramma, Esame Lipidico, Cambio Medico, ecc..

Scopri tutti i servizi disponibili in farmacia


Ultimi articoli

22 marzo 2024

Farmacie di Turno a Messina

...

08 novembre 2023

Analisi Quantitativa Vitamina D da Prelievo di Sangue

La farmacia Carleo di Messina effettua l'esame quantitativo della Vitamina D da prelievo di sangue. Le vitamine del gruppo D consentono all'intestino di assorbire il Calcio, e ne regolano il corretto...

27 ottobre 2023

Test Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) da Puntura da dito

La farmacia Carleo esegue il Test per le Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) su prelevamento di campione di sangue capillare da puntura da dito. La farmacia Carleo mette al tuo servizio un...